dario di bello -
Ecco la mail che ho ricevuto poco fa alle ore 19:30 del 14/02/2013 da parte di Paolo Sesti, PRESIDENTE della F.M.I.:
Buona sera Sig. Di Bello,
l'elenco dei Motoveicoli verrà pubblicato agli inizi della prossima settimana, quest'anno effettivamente con un po' di ritardo.
Le auguro una buona serata, cordialità
Paolo Sesti
Che dire, il Presidente è stato molto gentile a rispondermi e dobbiamo quindi solo attendere la prossima settimana !
Vista l'assenza di alcuna risposta da parte della F.M.I. e l'imminente scadenza di fine febbraio, consiglio a TUTTI i motociclisti di Autocertificare in attesa che venga pubblicato l'elenco.
Una volta pubblicato l'elenco, anche a marzo 2013, se la vostra moto è presente siamo a posto, se invece la moto non c'è ci sono 2 alternative:
1) richiedete l'attestato di storicità e la decorrenza del beneficio fiscale sarà comunque preservata con decorrenza 01/01/2013 in forza della autocertificazione inviata;
2) pagate il bollo pieno.
Questa è la mail di sollecito inviata alla F.M.I. il 08/02/2013:
Gent.mo Presidente,
Le riscrivo dopo circa 2 anni e mezzo per chiederLe come mai l'Elenco dei motoveicoli da Voi determinati ai sensi dell'art.63 co.3 ex L.342/2000 non sia stato ancora pubblicato.
Generalmente tale determinazione, con conseguente pubblicazione dell'elenco, è da Voi stata emanata negli anni sempre nei primi giorni del mese di gennaio, ma ad oggi, 08 febbraio 2013, nulla è stato ancora pubblicato.
Non Le sto a dire quale sia il disservizio causato all'utenza da questo ritardo, all'approssimarsi della scadenza di fine febbraio per il pagamento della Tassa di Circolazione/Possesso.
In attesa di un Suo cortese quanto celere riscontro alla presente, colgo l'occasione per inviarLe i miei migliori saluti.
dario di bello - Perugia
dario di bello -
Recent Comments