https://comprarcialis5mg.org/
avanafil costo
spedra 200
spedra prezzo
avanafil senza ricettao
spedra generico
spedra 100
spedra 100 mg prezzo in farmacia
https://comprarcialis5mg.org/it/
spedra
comprare spedra
https://comprarcialis5mg.org/cialis-5-mg-precio/
avanafil generico
avanafil prezzo
https://comprarcialis5mg.org/it/comprare-spedra-avanafil-senza-ricetta-online/
spedra 200 mg
avanafil

Teniamoci in contatto:

C'è un'altra Umbria: libera, concreta, di parola

1) Blocchiamo il DDL 339 pro A.$.I. (I parte) - dario di bello

| 15 Commenti|

Cari Amici,
è in discussione al Senato della nostra amata Repubblica, il DDL 339 volto ad incoronare una volta per tutte unicamente i Club presenti nell'art.60 del Codice della Strada, A.$.I. incluso.

Clicca qui per visionare il DDL 339

Ovviamente verranno spazzate tutte le norme regionali, verrà elevato a 25 anni il limite per la storicità e verrà obbligata l'iscrizione per tutti i veicoli a motore, anche per quelli che hanno 30 anni.

Saranno fatti salvi unicamente i diritti di coloro che sono già iscritti all'A.$.I., ma bravi !!!

È paradossale tutto ciò, stanno saccheggiando l'ITALIA in nome del Federalismo, e che fanno questi, spazzano quelle norme regionali affinché si sia obbligati a dare i nostri soldi a dei Club privati.

Mi sembra giusto con i tempi che corrono....

Questo è il link della VIII COMMISSIONE del Senato, c/o la quale giace il DDL 339 che è un  fulgido esempio di lungimiranza politica volta ad andare incontro ai bisogni dei cittadini e non alla lobby dell'A.$.I., che ricordo, annualmente incassa solo ben 8 MILIONI DI EURO !!!

Clicca qui per visionare la composizione della VIII Commissione

Se tra i componenti della VIII COMMISSIONE ci sono parlamentari che conoscete e/o che sono stati eletti nella vostra zona di residenza, scrivetegli, la loro mail è sul sito del Senato.

Muoviamoci, non facciamoci fregare....

Nonostante tutto, buon fine settimana.
dario di bello




Follow @dottorini

15 Comments

Dario,
Non ti conosco comunque ti volevo dire una cosa...
Complimenti sei veramente in gamba ..!!!
Una ventina come te in tutta Italia farebbero piazza pulita di tutti questi maiali in giro.

Pensa che sono commissario tecnico di un club dell'Umbria, e da quando ti ho conosciuto sto guardando l'asi con un'altra ottica e sempre più sto capendo, come dici tu, che sì "vogliono bene" alle nostre belle auto storiche, ma purtroppo vogliono altrettanto tanto bene.... ai soldi.

Nell'ultima riunione di tutti C.T. svoltasi a Bologna un po' di tempo fa ho avuto la sensazione che veramente sono una "SPA" ... e non un'associazione sportiva senza scopo di lucro.. comunque per ora devo fare " buon viso a cattivo gioco", ma appena ci fosse occasione di sbancarli, saro' il primo a darti una mano.

Ciao Saluti

Mi viene da dirti che sei un grande... anche se da poco sono entrata nel circuito mentale asi e auto storiche in genere... io so solo che ho buttato via 110 euro a gennaio pensando che fosse indispensabile associarsi per ottenere un requisito.
Ok per l'assicurazione, poi ho scoperto vintagecamper e mi sono morsa le mani... è sempre bello leggere le tue mail... grazie
Federica e Simone

Vorrei invitare i veri AMATORI delle auto retrò, quelli con il Cuore grande, a costituire a Perugia un club autonomo che possa fare una serata alla settimana di incontro serale e discussioni, raduni e aiutarci nelle pratiche delle autocertificazioni e quindi nel consorzio che a nostre spese le certificherà senza dare soldi all'A$i e spese per la regione...

Vorrei vedere se basta solo la passione e la volontà in Umbria oppure bisogna avere il macchinone da 100.000euro e la tessera da 150euro per guardare la gente dall'alto al basso....

La mia auto è già stata iscritta all'ASI, ma questo DDL è una vergogna ...!!!

Il governo più indecente nella storia della Repubblica Italiana ... oltretutto sarebbe una legge che viola e toglie i poteri alle regioni, alla faccia del tanto proclamato federalismo ... Siamo veramente governati da gente senza scrupoli, saccheggiatori del bene comune e dell'onestà dei cittadini ...!!!

saluti, Carlo

Grazie ancora per la disponibilità dimostrata e per la tempestiva risposta, ma soprattutto per il lavoro fatto a beneficio di tutti i possessori di veicoli d’epoca residenti in Umbria .

Cordiali Saluti.

Come direbbe Jonny stecchino: "è tutto un magna magna".
Di fatto ritengo che questa associazione e così pure la società fantoccio non avrebbero alcuna ragione di esistere. Andrebbe azzerato tutto e creata una VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI e non di ...
Saluti

Bene, le ricordo che sono in possesso dell'autocertificazione scaricata dal vostro sito e inviata a suo tempo in Regione, per evitare che poi dovevo pagare la sanzione, ho richiamato e mi è stato detto di pagare e che di quelle istanze ne avevano a centinaia e che la Regione non rispondeva.
Queste persone sono state messe li da chi ci governa non è uno schifo!!!!!
E' ora di cambiare pagina questi giochetti con i soldi di gente che si alza alle 5 per andare a lavorare onestamente devono finire.

Salve, posso dire di essere stato iscritto all'ASI dal 1984 al 2007 non continuamente ma, comunque per quel periodo, al CAMEP per l'intero periodo.
Ho cessato di pagare la tessera ASI-CAMEP perchè dal 2004 mi ero iscritto anche al Lambretta Club di Perugia e ho ritenuto illogico "distribuire" soldi a due club.
Per quanto riguarda i notevoli introiti dell'ASI ho inviato negli anni passati al presidente LOI, in occasione dell'acquisto della faraonica Villa Rey destinata a Sede, una mia considerazione dove facevo presente che i soldi spesi in quella direzione non avvantaggiavano gli iscritti e che sarebbe stato piu' opportuno utilizzarli per organizzare un numero maggiore di manifestazioni su tutto il territorio nazionale, ma come previsto non ho avuto nessuna risposta.
Sono da sempre d'accordo sul cercare di capire che fine fa il denaro utilizzato in nome e per conto di persone e società, da persone molte volte piu' interessate "all'utile" che al dilettevole, ma spesso mi sembra di vivere in un'altro mondo.

Saluti da Francesco

Ciao Dario,
ricevo sempre molto volentieri le tue mail... SOPRATTUTTO LE ULTIME DUE
state veramente facendo un lavoro egregio...
GRAZIE... GRAZIE 1000...
spero di incontrarti presto per ringraziarti di persona....

Grazie per quest'altro interessante messaggio.
Che dire; quanto leggo confermerebbe cosa sento da tempo sull'ente in così forte odore "mangereccio"... .
Mi permettevo, tempo fa, di segnalare estratti del Bilancio "A. S. I." al Direttore Befera della Agenzia delle Entrate ma pare che la cosa poco lo abbia interessato... . Pure altra persona con cui mi scrivevo, ventilava l'idea di "parlarne" con alcune persone della Guardia di Finanza ma non so cosa ne sia successo (direi NIENTE...).
Credo, comunque, pure da molto tempo, che il "signor ASI" resti ben seduto grazie principalmente al sistema delle iscrizioni indotte a cui ha contribuito lo stesso legislatore (DEI MIEI STIVALI...): chi per "amor di bollo", chi per "amor di R. C. A.",
prende, si tura o meno il naso, ed afferisce senza pensarci troppo al carrozzone di incompetenti del Loi e compari che nemmeno sa rispondere un SI' od un NO ad una banale e mail inviatagli oltre un mese fa... .
Se uno riuscisse a ben scardinare questo meccanismo di iscrizioni indotte, dubito che il barcone torinese continuerebbe a navigare "vento in poppa" (mentre altro nella "poppa" dei Contribuenti e dei veri cultori della storia dei veicoli, prima che di questi...). Ma del resto, sembra una situazione "IMMOBILE" estesa anche a tanti altri argomenti italiani: da tempo il sor Silvio è chiacchieratissimo però sembra godere ancora di "buona cera" (in più sensi).
Altresì spesso si sente riesumare l'argomento evasione fiscale ma se veramente si volesse, con accurati controlli sulla regolare emissione di fatture, tracciando meglio i pagamenti, ecc., ecc., ecc. .
Ma poi mica vorremo dar fastidio al tale tipo "ammanicato" ?
In un Paese dove un Capezzone passa da una sponda all'altra senza tanti problemi, tutto è possibile.
Buona giornata,

Roberto

Siete fortissimi.
Le faremo pur cadere tutte queste baronie delle lobbies, andate a vantaggio fino a ieri !?!?!

Luca

Caro Dario,
Personalmente non finirò mai di ringraziarti per il prezioso aiuto che ho ricevuto da te nella mia battaglia contro la regione Marche.
Con la tua determinazione sei riuscito a scardinare “un sistema” che gente avida e corrotta ha costruito.
Ci vorrà ancora del tempo ma già lo vedo, sai è come il domino, quando parti e butti giù il primo mattoncino poi gli altri a catena cadono.
E sarà così, i tempi sono maturi, le cose marce stanno venendo a galla grazie al duro lavoro di chi come te, ci ha creduto fino in fondo e non si è mai arreso.
Un abbraccio!
Morena

Leggo che continuate a sputacchiare a caso qua e là tanto per tentare di convincervi che esistete ma alle volte è meglio passare per stupidi invece che scrivere e darne la certezza.
Per avere i bilanci dell'A.S.I. è sufficente essere un Club federato all'A.S.I. stesso e leggendolo ci si rende conto di avere di fronte un bilancio da spa con tanto di certificazione.

E se invece che alla VIII Commissione, inviassimo il DDL e le nostre
istanze a:

Corte Europea
Autorita' (Europea) Garante della Concorrenza
Corte Europea per i Diritti dei Cittadini

Saluti,

Roberto FURLAN


Roberto salve,
qualunque cosa va bene, purché serva !

Cordiali saluti.
dario di bello

Salve,
colgo l'occasione dopo aver letto il tuo scritto (giustissimo) per
invitare tutti gli iscritti al tuo CLUB ad inviare una mail alle
IENE,Striscia la Notizia,REPORT,Articolo3 e anche a Mi Manda Rai 3 (che
a breve ri inizierà)....descrivendo questa ASSURDA situazione che
stiamo vivendo noi possessori d'auto ventennali e trentennali NON A$I
!!!
Io ho già mandato l'email sia alle IENE che alla redazione di mi manda
rai 3 .....ricordatevi di nominare l'ing. DARIO di BELLO
nell'email.....mandando anche il link a questo sito.....scrivetegli che
è la persona più auterevole per parlare del problema....NOI CHE NON
VOGLIAMO GIUSTAMENTE PIEGARCI ALL'A$I abbiamo bisogno che questa
situazione venga trattata nei programmi a livello NAZIONALE......se i
700 iscritti del vostro CLUB e tutti gli altri CLUB sparsi in Italia e
i singoli cittadini che visionano questo sito mandassero ogniuno
un'email .....questi programmi saranno "costretti" a prendere in
considerazione il nostro PROBLEMA!!!!
Spero possiate contribuire a questa GIUSTA CAUSA,siete tantissimi,il
vostro aiuto è fondamentale !!!!
Grazie anticipate!!!

Ecco dove potete trovare gli indirizzi per mandare l'email:

*) Le Iene: http://www.iene.mediaset.it/form/1/dillo-alle-iene.shtml

*) Striscia la Notizia: gabibbo@mediaset.it

*) Report: report@rai.it

*) Articolo3 : articolo3@rai.it

*) Mi manda rai3 :

http://www.mimandaraitre.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-b424337c-b91f-446a-b376-a7ed2fbc264a.html

Lascia un commento

Umbria Migliore News

Suggeriti da Google

Mailing list

Iscriviti alla mailling list di Oliviero Dottorini

* Obbligatorio

Difenditi su facebook

Difenditi - C'è un'Umbria migliore. on Facebook

Notizie recenti

VEICOLI STORICI. DOTTORINI: "PD, PSI E GIUNTA REINTRODUCONO IL BOLLO PIENO. DURO COLPO PER APPASSIONATI, IN CRISI INTERO COMPARTO"
"L'Umbria declassa i suoi cittadini alla serie B e li obbliga a pagare un nuovo balzello. Altre regioni si sono…
BORGO COLOTI. DOTTORINI: "REGIONE GARANTISCA FRUIBILITA' E VALORIZZI ESPERIENZE E INVESTIMENTI IN CAMPO, SI STA PERDENDO DEL TEMPO PREZIOSO"
"L'Osservatorio astronomico è uno strumento unico da utilizzare per fini didattico- scientifici, senza escludere le potenzialità ricettive del Borgo" "L'Osservatorio…
BOLLO AUTO STORICHE. APPROVATO EMENDAMENTO DOTTORINI AL COLLEGATO: "TUTELATI I CITTADINI UMBRI. ADESSO AULA CONFERMI DECISIONE"
"La nuova norma rispetta gli equilibri di bilancio, individua criteri di storicità precisi e risponde alle istanze di cittadini e…

Amici

  • Per un'Umbria migliore
  • EVA progetto Eco Villaggio Autocostruito
  • Italia dei Valori - Città di Castello
  • Consiglio Regionale dell'Umbria
  • Italia dei Valori - Umbria
  • Il sito di Leoluca Orlando
  • Comunivirtuosi
  • La Tramontana - aria nuova a Perugia
  • Comitato Pendolari FCU
  • I LUOGHI DEL CUORE - Segnala ciò che rovina i luoghi che più ami - FAI
  • Osservatorio Umbria
  • L'Altrapagina
  • COMITATO NO TUBO
  • Gli amici di Beppe Grillo di Perugia
  • Legambiente Umbria
  • GNU/Linux User Group Perugia
  • Altrocioccolato
  • Altra Città
  • AcquaPubblica (Umbria)
  • COMITATO PER L'AMBIENTE di GUALDO CATTANEO
  • Perugia Civica
  • Luigi De Magistris
  • il Fatto
  • Blog di Antonio Di Pietro
  • Regione Umbria Sito Istituzionale

4357 - Grazie