Teniamoci in contatto:
C'è un'altra Umbria: libera, concreta, di parola
Aprile 2013 Archives
dario di bello -
Cari amici residenti in Umbria,
solo Voi potete aiutarci se vogliamo ridurre lo strapotere del club monoplista anche nel campo assicurativo !
È in corso una SERIA trattativa con una importante compagnia di assicurazioni che richiede di produrre un centinaio di Attestati di Rischio per capire, in fase iniziale, qual è la tipologia e la sinistrosità dei propri soci umbri.
Vista la ristrettezza dei tempi a disposizione chiedo a Voi TUTTI, tesserati A.I.A.C. o Club Federati, residenti in UMBRIA, di inviare una mail contenente una copia di uno o più Attestati di Rischio.
Vi sarei grato se su ogni Attestato fosse riportato, anche a penna, il tipo di macchina alla quale lo stesso è associato.
È ovvio che iniziamo dall'Umbria, ma come per il "bollo" anche per le assicurazioni l'emorragia sarà inarrestabile...
GRAZIE !
dario di bello -
dario di bello -
Cari miei Amici con la A maiuscola,
scusatemi ma questa volta sono proprio nauseato !
Mi rivolgo a Voi e non a quei simpatici attempati bricconcelli nonché "simpatiche canaglie" (in foto) che "scaricano" le Sentenze da questo sito e le pubblicano poi sul proprio come se tutto ciò fosse frutto del loro lavoro, puah... .
Come ben sapete la rivolta contro l'asi è partita da Perugia a fine 2005; mi armai e giurai guerra a quell'odiato monopolio dell'asi.
In questo cammino intrapreso con Oliviero Dottorini, incontrai per strada l'Avv. Matteo Olivieri di Faenza, il Prof. Avv. Carlo Calvieri e l'Avv. Andrea Di Massa di Perugia e piano piano, tutti quanti insieme, costruimmo il percorso per arrivare sino in CASSAZIONE !
La Sentenza della Suprema Corte di Cassazione n.3837 del 15 febbraio u.s. ci appartiene, è NOSTRA, perché è stata ottenuta grazie al "nostro" Prof. Avv. Calvieri e non grazie a chissà chi di quale parte d'Italia !
Fui io il 15 febbraio 2013 a pubblicare il Dispostivo della NOSTRA Sentenza:
http://dottorini.com/2013/02/ecco-la-pietra-tombale-che-aspettavamo-abbiamo-vinto-in-cassazione-contro-la-regione-emilia-romagna.html
Noi e solo noi, da Perugia con il Prof. Avv. Calvieri e da Faenza con l'Avv. Olivieri, abbiamo portato in CASSAZIONE la Regione Emilia Romagna e dopo tanti anni di onesto ed onorato lavoro che accade ?
Paradossalmente accade che degli attempati bricconcelli nonché "simpatiche canaglie" (in foto) si appropriano della NOSTRA vittoria e danno fiato alle loro trombe comprando addirittura una pagina di un giornale; tutto ciò come se la Sentenza fosse stata ottenuta grazie a loro e non grazie a noi, hai capito i paraculi (dal Dizionario Treccani. Paraculo: 2. Più com. in senso fig., chi sa abilmente e con disinvoltura volgere a proprio favore una situazione, o fare comunque il proprio interesse) ?!?!?
Scusatemi miei Amici, ma sono proprio schifato e visto che gli attempati bricconcelli mi leggono molto ma molto spesso, dico loro che mi complimento per la faccia tosta che hanno !
Ciao a tutti.
dario di bello -
P.S. Dimenticavo, ho un rotolo di carta igienica seminuovo tutto per voi. Potete prenderlo e pubblicarlo tranquillamente sul vostro sito, non occorre che mi chiediate il consenso, fate come avete sempre fatto !
- Leggi il comunicato ufficiale della Giunta regionale
Recent Comments